ASSISTENZA CLIENTI e MODULISTICA

Carta dei servizi

In ottemperanza delle disposizioni di legge nonché dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), Delibera n. 179/03/CSP e relativa Direttiva Generale, HAL Service S.p.a. (infra HAL Service) pubblica il presente documento per dare informazioni ai propri utenti sui servizi offerti, sui diritti e sugli obblighi discendenti dal rapporto contrattuale e sulla qualità che s’impegna a garantire. 

La presente Carta dei Servizi potrà essere aggiornata per renderla aderente all’evoluzione tecnologica e normativa e può essere trovata sul sito WiC di HAL Service: www.mywic.it e/o presso tutti i Rivenditori. 

La nostra Carta dei servizi si articola nelle seguenti parti e contiene informazioni su:

  • La società
  • I valori alla base della nostra azienda
  • Prodotti
  • Servizi, termini e modalità di erogazione del servizio e di pagamento delle fatture e Costo insoluti
  • Condizioni di modifica e recesso del contratto, riduzione e sospensione del servizio e risoluzione e rinnovo del contratto
  • Modalità per ricevere assistenza e presentare reclami
  • Indennizzi riconosciuti in caso di inadempimento da parte del gestore
  • Possibilità di attivare strumenti di controllo della spesa o di limitazione dell’accesso al servizio (ad esempio per i minori)
  • Parametri qualità
  • Inserimento negli elenchi telefonici.

Scarica la Carta dei servizi di WIC

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