ASSISTENZA CLIENTI e MODULISTICA

Carta dei servizi

In ottemperanza delle disposizioni di legge, nonché dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCom), Delibera n. 173/03/CSP e relativa Direttiva Generale, Hal Service Srl pubblica il presente documento per dare informazioni ai propri utenti sui servizi offerti, sui diritti e sugli obblighi discendenti dal rapporto contrattuale e sulla qualità che s’impegna a garantire.

La presente Carta dei Servizi potrà essere aggiornata per renderla aderente all’evoluzione tecnologica e normativa e può essere trovata sul sito WiC di Hal Service Srl: www.wicadsl.it e/o presso tutti i Rivenditori.

La nostra Carta dei servizi si articola nelle seguenti parti e contiene informazioni su:

  • La società
  • I valori alla base della nostra azienda
  • Prodotti
  • Servizi, termini e modalità di erogazione del servizio e di pagamento delle fatture
  • Condizioni di modifica, recesso, risoluzione e di rinnovo
  • Modalità per ricevere assistenza e presentare reclami
  • Indennizzi riconosciuti in caso di inadempimento da parte del gestore
  • Possibilità di attivare strumenti di controllo della spesa o di limitazione dell’accesso al servizio (ad esempio per i minori)
  • Parametri qualità
  • Inserimento negli elenchi telefonici.

Scarica la Carta dei servizi di WIC