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attivazione servizio
Come avviene il processo di attivazione del servizio internet?
Una volta effettuato l’abbonamento il nostro staff si occuperà di inserire il tuo ordine all’interno della catena di processi:
WiC Fibra FttH :
Sarete contattati per fissare la data dell’appuntamento da un operatore WiC.
Se avete richiesto il Router WiC questo vi verrà spedito prima della data di attivazione.
Nella data indicata arriverà una squadra che eseguirà i lavori di cablaggio della dorsale in fibra fino all’attivazione del servizio.
Se avete richiesto il Router WiC, questo sarà configurato ad-hoc.
Il Call-Center potrà seguirvi in caso di attivazione dei dispositivi casalinghi qualora non abbiate sufficiente esperienza.
WiC Fibra FttC :
Sarete contattati per fissare la data dell’appuntamento da un operatore WiC.
Se avete richiesto il Modem WiC questo vi verrà spedito prima della data di attivazione.
Nella data indicata arriverà una squadra che eseguirà i lavori di cablaggio dall’armadio stradale fino in casa vostra con un doppino telefonico.
Se avete richiesto il Modem WiC, questo sarà configurato ad-hoc.
Il Call-Center potrà seguirvi in caso di attivazione dei dispositivi casalinghi qualora non abbiate sufficiente esperienza.
WiC Wireless :
Sarete contattati per fissare la data dell’appuntamento da un installatore autorizzato WiC;
Se avete richiesto il Modem WiC questo vi portato dell’installatore e consegnato durante l’attivazione;
Nella data indicata arriverà una squadra che eseguirà i lavori di cablaggio dall’antenna posizionata sul tetto fino in casa vostra con cavo idoneo doppia schermatura
Il costo dell’installazione è a parte ed a carico del cliente e sarà valutato dall’installatore al direttamente in casa del cliente;
Il Call-Center potrà seguirvi in caso di attivazione dei dispositivi casalinghi qualora non abbiate sufficiente esperienza.
WiC ADSL :
Sarete contattati per fissare la data dell’appuntamento da un operatore WiC.
Se avete richiesto il Modem WiC questo vi verrà spedito prima della data di attivazione.
Nella data indicata arriverà una squadra che eseguirà i lavori di cablaggio dalla centrale del comune fino in casa vostra con un doppino telefonico.
Se avete richiesto il Modem WiC, questo sarà configurato ad-hoc.
Il Call-Center potrà seguirvi in caso di attivazione dei dispositivi casalinghi qualora non abbiate sufficiente esperienza.
WiC LTE :
Vi verrà spedito a casa il Router WiCLTE e relativa SIM già configurata;
L’attivazione avviene alla prima accensione del dispositivo;
Il Call-Center potrà seguirvi in caso di attivazione dei dispositivi casalinghi qualora non abbiate sufficiente esperienza.