attivazione servizio

Come avviene il processo di attivazione del servizio internet?

  • Una volta effettuato l’abbonamento il nostro staff si occuperà di inserire il tuo ordine all’interno della catena di processi:
    • WiC Fibra FttH :
      • Sarete contattati per fissare la data dell’appuntamento da un operatore WiC.
      • Se avete richiesto il Router WiC questo vi verrà spedito prima della data di attivazione.
      • Nella data indicata arriverà una squadra che eseguirà i lavori di cablaggio della dorsale in fibra fino all’attivazione del servizio.
      • Se avete richiesto il Router WiC, questo sarà configurato ad-hoc.
      • Il Call-Center potrà seguirvi in caso di attivazione dei dispositivi casalinghi qualora non abbiate sufficiente esperienza.
    • WiC Fibra FttC :
      • Sarete contattati per fissare la data dell’appuntamento da un operatore WiC.
      • Se avete richiesto il Modem WiC questo vi verrà spedito prima della data di attivazione.
      • Nella data indicata arriverà una squadra che eseguirà i lavori di cablaggio dall’armadio stradale fino in casa vostra con un doppino telefonico.
      • Se avete richiesto il Modem WiC, questo sarà configurato ad-hoc.
      • Il Call-Center potrà seguirvi in caso di attivazione dei dispositivi casalinghi qualora non abbiate sufficiente esperienza.
    • WiC Wireless :
      • Sarete contattati per fissare la data dell’appuntamento da un installatore autorizzato WiC;
      • Se avete richiesto il Modem WiC questo vi portato dell’installatore e consegnato durante l’attivazione;
      • Nella data indicata arriverà una squadra che eseguirà i lavori di cablaggio dall’antenna posizionata sul tetto fino in casa vostra con cavo idoneo doppia schermatura
      • Il costo dell’installazione è a parte ed a carico del cliente e sarà valutato dall’installatore al direttamente in casa del cliente;
      • Il Call-Center potrà seguirvi in caso di attivazione dei dispositivi casalinghi qualora non abbiate sufficiente esperienza.
    • WiC ADSL :
      • Sarete contattati per fissare la data dell’appuntamento da un operatore WiC.
      • Se avete richiesto il Modem WiC questo vi verrà spedito prima della data di attivazione.
      • Nella data indicata arriverà una squadra che eseguirà i lavori di cablaggio dalla centrale del comune fino in casa vostra con un doppino telefonico.
      • Se avete richiesto il Modem WiC, questo sarà configurato ad-hoc.
      • Il Call-Center potrà seguirvi in caso di attivazione dei dispositivi casalinghi qualora non abbiate sufficiente esperienza.
    • WiC LTE :
      • Vi verrà spedito a casa il Router WiCLTE e relativa SIM già configurata;
      • L’attivazione avviene alla prima accensione del dispositivo;
      • Il Call-Center potrà seguirvi in caso di attivazione dei dispositivi casalinghi qualora non abbiate sufficiente esperienza.