Se vuoi abbonarti online e hai qualche dubbio o domanda, parla con noi: un nostro consulente ti risponderà dall'Italia.
Entriamo in contatto
Se desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila la contact form lasciandoci il nuo numero di telefono e il tuo indirizzo email. Se desideri, puoi indicarci come preferisci essere ricontattato: un nostro consulente sarà lieto di aiutarti quanto prima!
Sei già nostro cliente?
Se sei già nostro cliente ti ricordiamo che puoi accedere a tutti i nostri servizi di assistenza loggandoti nella tua area riservata. Grazie!
Altri dubbi?
Chiamaci al numerto verde 800.036.496 oppure da mobile +39 0163 028880, un nostro consulente ti risponderà dall’Italia!
Parla subito con un Operatore, ti richiamiamo noi
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico con un nostro consulente: ti risponderà dall'Italia
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico con un nostro consulente: ti risponderà dall'Italia
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico con un nostro consulente: ti risponderà dall'Italia
abbonamento e pagamento
La presenza di dispositivi di diversa natura (teleallarmi, centralini, filodiffusione, ecc.) sulla tua linea telefonica preesistente potrebbe causare incompatibilità?
Nel caso in cui ci fossero apparecchiature consigliamo di:
Contattare il nostro Call-Center per meglio spiegare la tipologia d’impianto che avete in casa;
Farci contattare dal vostro tecnico di fiducia al Call-Center che meglio può aiutarci a capire il vostro impianto;
Nel 99% dei casi i nostri impianti sono compatibili che i sistemi di allarme, domotica e centralini.
La presenza di dispositivi di diversa natura (teleallarmi, centralini, filodiffusione, ecc.) sulla tua linea telefonica preesistente potrebbe causare incompatibilità?