Contatti

Vuoi diventare nostro cliente?

tipologia cliente
telefono
web
Famiglia

Attivo da lunedì a venerdì  dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.
La chiamata è gratuita da tutti i telefoni di rete fissa.

P. IVA

Attivo da lunedì a venerdì  dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.
La chiamata è gratuita da tutti i telefoni di rete fissa.

Piccole e medie imprese

Compila il nostro form di contatto cliccando su questo link, un nostro operatore ti contatterà per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Grandi Aziende

Compila il nostro form di contatto cliccando su questo link, un nostro operatore ti contatterà per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

telefono

Attivo da lunedì a venerdì  dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.
La chiamata è gratuita da tutti i telefoni di rete fissa.

web
telefono

Attivo da lunedì a venerdì  dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.
La chiamata è gratuita da tutti i telefoni di rete fissa.

web
telefono

Compila il nostro form di contatto cliccando su questo link, un nostro operatore ti contatterà per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

web
telefono

Compila il nostro form di contatto cliccando su questo link, un nostro operatore ti contatterà per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

web

Sei cliente WiC e hai bisogno di assistenza?

tipologia cliente
telefono
web / app
Famiglia

Assistenza Tecnica

Assistenza Amministrativa

Assistenza Commerciale

 

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24, parlando con il Customer Care oppure lasciando un messaggio.

Vai all'area cliente

Assistenza Tecnica

Assistenza Amministrativa

Assistenza Commerciale

 

Tutti i giorni 24 ore su 24, aprendo un Ticket

P. IVA

Assistenza Tecnica

Assistenza Amministrativa

Assistenza Commerciale

 

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24, parlando con il Customer Care oppure lasciando un messaggio.

Vai all'area cliente

Assistenza Tecnica

Assistenza Amministrativa

Assistenza Commerciale

 

Tutti i giorni 24 ore su 24, aprendo un Ticket

Piccole e medie imprese

Assistenza Tecnica

Assistenza Amministrativa

Assistenza Commerciale

 

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24, parlando con il Customer Care oppure lasciando un messaggio.

Vai all'area cliente

Assistenza Tecnica

Assistenza Amministrativa

Assistenza Commerciale

 

Tutti i giorni 24 ore su 24, aprendo un Ticket

Grandi aziende

I servizi di assistenza tecnica e amministrativa sono definiti e personalizzati in fase di sottoscrizione del contratto

telefono

Assistenza Tecnica

Assistenza Amministrativa

Assistenza Commerciale

 

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24, parlando con il Customer Care oppure lasciando un messaggio.

web / app
Vai all'area cliente

Assistenza Tecnica

Assistenza Amministrativa

Assistenza Commerciale

 

Tutti i giorni 24 ore su 24, aprendo un Ticket

telefono

Assistenza Tecnica

Assistenza Amministrativa

Assistenza Commerciale

 

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24, parlando con il Customer Care oppure lasciando un messaggio.

web / app
Vai all'area cliente

Assistenza Tecnica

Assistenza Amministrativa

Assistenza Commerciale

 

Tutti i giorni 24 ore su 24, aprendo un Ticket

telefono

Assistenza Tecnica

Assistenza Amministrativa

Assistenza Commerciale

 

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24, parlando con il Customer Care oppure lasciando un messaggio.

web / app
Vai all'area cliente

Assistenza Tecnica

Assistenza Amministrativa

Assistenza Commerciale

 

Tutti i giorni 24 ore su 24, aprendo un Ticket

telefono

I servizi di assistenza tecnica e amministrativa sono definiti e personalizzati in fase di sottoscrizione del contratto