Se vuoi abbonarti online e hai qualche dubbio o domanda, parla con noi: un nostro consulente ti risponderà dall'Italia.
Entriamo in contatto
Se desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila la contact form lasciandoci il nuo numero di telefono e il tuo indirizzo email. Se desideri, puoi indicarci come preferisci essere ricontattato: un nostro consulente sarà lieto di aiutarti quanto prima!
Sei già nostro cliente?
Se sei già nostro cliente ti ricordiamo che puoi accedere a tutti i nostri servizi di assistenza loggandoti nella tua area riservata. Grazie!
Altri dubbi?
Chiamaci al numerto verde 800.036.496 oppure da mobile +39 0163 028880, un nostro consulente ti risponderà dall’Italia!
Parla subito con un Operatore, ti richiamiamo noi
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico con un nostro consulente: ti risponderà dall'Italia
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico con un nostro consulente: ti risponderà dall'Italia
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico con un nostro consulente: ti risponderà dall'Italia
PASSAGGIO DI TECNOLOGIA
Con il passaggio ad una nuova tecnologia cosa succede?
Ci occuperemo di mantenere il nostro cliente sempre collegato.
Manterremo la linea precedente attiva fino a quando il nuovo servizio non sarà completamente funzionante.
Una volta che il servizio è attivo trasporteremo i numeri di telefono sulla linea nuova, qualora ci fossero questi servizi;
Ci occuperemo di chiudere la linea precedente o di mantenerla come Backup qualora il cliente desideri questa possibilità.
Non sono previsti i 14 giorni di ripensamento in quanto si tratta di variazione contrattuale.
Verranno attribuiti costi di attivazione qualora nell’offerta siano previsti.