Se vuoi abbonarti online e hai qualche dubbio o domanda, parla con noi: un nostro consulente ti risponderà dall'Italia.
Entriamo in contatto
Se desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila la contact form lasciandoci il nuo numero di telefono e il tuo indirizzo email. Se desideri, puoi indicarci come preferisci essere ricontattato: un nostro consulente sarà lieto di aiutarti quanto prima!
Sei già nostro cliente?
Se sei già nostro cliente ti ricordiamo che puoi accedere a tutti i nostri servizi di assistenza loggandoti nella tua area riservata. Grazie!
Altri dubbi?
Chiamaci al numerto verde 800.036.496 oppure da mobile +39 0163 028880, un nostro consulente ti risponderà dall’Italia!
Parla subito con un Operatore, ti richiamiamo noi
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico con un nostro consulente: ti risponderà dall'Italia
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico con un nostro consulente: ti risponderà dall'Italia
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico con un nostro consulente: ti risponderà dall'Italia
recesso
In caso di disattivazione devo restituire gli apparati?
Le apparecchiature come Router o Modem devono essere riconsegnate, perfettamente integre, entro 45 giorni dalla data di disattivazione dei servizi da parte di WiC. Tale data sarà comunicata tramite apposita mail o sms o WhatsApp ai recapiti da te indicati in fase di richiesta servizio.
Le apparecchiature come Antenne Wireless saranno smontate da nostro incaricato per essere riconsegnate a chiusura del contratto. Verrà data comunicazione di apposito intervento tecnico tramite apposita mail o sms o WhatsApp ai recapiti da te indicati in fase di richiesta servizio.