Internet Business Continuity

Per garantire la continuità del servizio internet non è sufficiente affidarsi a un buon fornitore di connettività. Ogni linea ha i suoi momenti di disservizio, con diversi livelli di qualità e nessuna connettività è esente da problemi. Anche le tecnologie apparentemente più sicure (es. Fibra ottica) non possono nulla contro un taglio accidentale del cavo da parte di operai che riparano una strada o altri spiacevoli inconvenienti.

 

La soluzione per garantire la stabilità della connessione internet ed evitare alla propria Azienda di rimanere senza connessione è determinata da un Mix di azioni finalizzate tutte a disegnare una strategia specifica.

 

WiC mette a disposizione dei propri Clienti Business tutta l’esperienza maturata in questi anni e le migliori tecnologie atte a garantire la INTERNET Business Continuity (Continuità del Servizio Internet) anche in situazioni di estrema difficoltà.

 

L’esperienza WiC si basa sulla possibilità di offrire alle Aziende Clienti sia linee di connessione che corrono su canali diversi attraverso un mix di tecnologie trasmissive (Fibra FTTH, FttCab, xDSL, Fixed wireless Access, LTE) sia di mettere a disposizione identiche classi di indirizzi IP indipendentemente della tipologia e dal numero di tecnologie trasmissive adottate parallelamente dal Cliente.

Personalizza la tua offerta adattandola alle tue esigenze con l'aiuto di un nostro consulente
oppure chiama il numero verde