Se vuoi abbonarti online e hai qualche dubbio o domanda, parla con noi: un nostro consulente ti risponderà dall'Italia.
Entriamo in contatto
Se desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila la contact form lasciandoci il nuo numero di telefono e il tuo indirizzo email. Se desideri, puoi indicarci come preferisci essere ricontattato: un nostro consulente sarà lieto di aiutarti quanto prima!
Sei già nostro cliente?
Se sei già nostro cliente ti ricordiamo che puoi accedere a tutti i nostri servizi di assistenza loggandoti nella tua area riservata. Grazie!
Altri dubbi?
Chiamaci al numerto verde 800.036.496 oppure da mobile +39 0163 028880, un nostro consulente ti risponderà dall’Italia!
Parla subito con un Operatore, ti richiamiamo noi
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico con un nostro consulente: ti risponderà dall'Italia
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico con un nostro consulente: ti risponderà dall'Italia
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico
Prenota ora il tuo appuntamento telefonico con un nostro consulente: ti risponderà dall'Italia
attivazione servizio
Come avviene il processo di attivazione della linea telefonica?
Una volta effettuato l’attivazione del servizio internet:
Numerazione Nuova :
Sarete contattati per fissare la data dell’appuntamento da un operatore WiC.
L’attivazione del numero verrà in modalità self durante l’appuntamento telefonico concordato con l’operatore WiC.
Numerazione in portabilità :
Sarete contattati per fissare la data dell’appuntamento da un operatore WiC per controllare che tutti i dati siamo corretti.
L’attivazione del numero verrà dopo circa 10gg in modalità self durante l’appuntamento telefonico concordato con l’operatore WiC.
Potrebbe essere necessario l’intervento di un tecnico qualora il cliente non sia in grado di collegare gli apparati telefonici in modo corretto.