Circuiti dedicati

La tipologia di connettività dedicata è indubbiamente la più prestigiosa. E’ rivolta a quei clienti che hanno necessità di avere sempre il 99,99% della capacità dichiarata, un monitoraggio dell’infrastruttura da un NOC specializzato in modo continuo ed una risoluzione di guasti eventuali nell’arco della stessa giornata.

 

La fibra ottica è indubbiamente la regina di tutte le connettività a banda ultra-larga, noi di WiC utilizziamo, per i nostri clienti, la rete fotonica nazionale Kaleidon, sulla quale è possibile raggiungere i 10Gb/s simmetrici.

 

La rete nazionale in fibra ottica si amplia ogni giorno, andando a raggiungere anche i punti più complessi. Il tool di monitoraggio WiC è in grado di controllare in real-time la situazione dello stato avanzamento della fibra ottica e quindi presentare un preventivo dettagliati in 2gg lavorativi.

 

Qualora non arrivasse la fibra ottica, oppure gli oneri di scavo fossero eccessivi, WiC è in grado di dare soluzioni alternative su ponti radio Wireless, direttamente collegati ad un nodo in Fibra Ottica, in attesa che lo sviluppo della rete raggiunga l’indirizzo del Cliente.

 

Realizziamo collegamenti in fibra ottica da 10Mb/s a 10Gb/s con classe IP dedicata ed instradamento verso Internet in modalità SDN (Software Defined Network), per dare ancora più fluidità alle vostre richieste. Realizziamo anche collegamenti in fibra ottica spenta, ovvero, creiamo raccordi di Fibra Ottica tra 2 punti della rete geografica dove poter installare apparati (DWDM) sui quali far transitare fino a 400Gb/s di dati.

 

Su infrastruttura Wireless siamo in gradi di fornire collegamenti da 10Mb/s fino a 1Gb/s dedicati con instradamento SDN verso il NAP (Neutral Access Point) ove accediamo ad Internet.

Personalizza la tua offerta adattandola alle tue esigenze con l'aiuto di un nostro consulente
oppure chiama il numero verde